Aggiungete dungeon da fare da soli

Attualmente questo Forum è impostato per "Sola lettura" e verrà chiuso definitivamente in data 26.03.2019. Invitiamo la community a registrarsi nel nostro nuovo Forum. Buon proseguimento.

• Aggiungete dungeon da fare da soli

Chiedo di mettere piu dangeon da completare da solo e vi spiego subito il perche primo siccome è un server multi lingue non tutti parlano l'inglese e quando si fa gruppo io non li capisco, secondo siccome la maggior parte dei pg sono dei maleducati arroganti e fanno i forti dietro uno schermo perchè usano hack o mettono 10 mila euro e poi magari li becchi in mezzo la strada e sono pecore chiedo appunto di mettere dungeon in solitario perchè non mi va di parlare io voglio giocare visto che non so perche ancora esistono i duongeon sotto il 70 se si arriva a livello 80 in 5 ore forse aveva senso prima ma ora no quindi chiedo cortesemente di aggiungere i dungeon in solitario e ripeto è il gioco con piu player cacacazzi del pianeta a saperlo prima non lo scaricavo
    • Ciao! non metto in dubbio che qualche istanza da fare in solitaria non sarebbe male, quello che ti consiglio è di cercarti una Legione Italiana che ti piaccia e fare le istanze con loro, questo è un gioco da fare in compagnia di altri, e se non riesci in una maniera devi riuscirci in un altra :) altrimenti non è il gioco che cercavi :D ciao!
    • Ma non ha senso perché se voglio socializzare non apro un gioco ma esco e socializzo nella vita reale se apro un gioco e perché voglio giocare ci sta che qualche istanza si fa in gruppo ma non tutte e mi lasci il rifugio che praticamente non serve a niente e non da una fava e poi non posso aspettare che entrano quelli della gilda per fare istanza e se abbiamo orari diversi? O se hanno finito gli ingressi? (Altra stronzata di sto gioco) mi tocca farle con gente che non parla la mia lingua e io non parlo la loro la conclusione secondo me è o si fa un server solo italiano dove gli italiani parlano italiano e non si spacciano per inglesi o si mettono più istanze in solitario dove da qualcosa in più rispetto al rifugio e un altra cosa vi sembra logico che arrivato al livello 80 si usa solo una mappa e le altre 5 non si usano più? Dopo un pò ti secca fare sempre la stessa mappa giochi 3 ore il mercoledi fai tutto quello che c'è da fare e poi giri a vuoto perchè almeno io non so cosa fare e se non hai la voglia di farmare 12 ore su 24 non fai nemmeno i soldi e purtroppo la maggior parte delle cose che droppi nelle istanze non sono vendibili e lo ripeto il gioco con più player arroganti e scassa palle del pianeta ecco perché non voglio parlare ma voglio giocare poi mi fanno innervosire e spacco il pc sono forti dietro uno schermo ma nella vita reale sono tante pecorelle e con questo chiudo. ciao a tutti
    • Condivido tutto quello che dici, anche io preferisco giocare e non socializzare. Comunque di cose da fare c'è ne sono parecchie, non so tu ma io ad esempio sono alle prese con la produzione magica, sono a 160 e devi arrivare a 300 e l'unico modo è farmare pietre antiche leggend. e definitve. Poi devi fare pergamene per far salire exp produzione. Senza contare che ti serve anche per produrre pezzi per l'estrazione dei frammenti e di pietre per i mana slot, che servono per evolvere il set PvP. In un paio d'ore nei posti giusti tiri su 500 pietre antiche e con gli altri mat produci 6 o 7 ali PvP che puoi estrarre o vendere. Vogliamo parlare poi dei PA, oltre ai 4 Siege ci sono le istanze, Dredgion 3 ogni giorno, Ruhnatorium 1 ogni giorno, Vento nevoso 1 ogni giorno le arene 2x10 alla settimana, il tutto sempre per fare mat per evolvere e incantare il set PvP, adesso poi hanno anche cambiato l'enchanting rate, molto piu favorevole.
      Comunque se vuoi un po più di cose da fare in solitaria puoi sempre aspettare che GameForge aggiorni alla 6.5 se non sbaglio dovrebbero esserci un sacco di quest in più che danno set PvE PvP da fare anche in altre mappe, insomma c'è sicuramente parecchio da fare, a meno che non ci metta le mani GF e faccia un disastro, ma se dovesse accadere credo che la maggior parte degli utenti, spece quelli nuovi quitteranno e cercheranno altro da giocare.

Bye