Aggiornamento software board

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    Attualmente questo Forum è impostato per "Sola lettura" e verrà chiuso definitivamente in data 26.03.2019. Invitiamo la community a registrarsi nel nostro nuovo Forum. Buon proseguimento.

    • Aggiornamento software board

      Saluti Daevas
      Vogliamo annunciarvi che giorno 8 Marzo, aggiorneremo il software della board dalla versione corrente alla versione 4.1.
      Questo aggiornamento comporterà diversi cambiamenti e migliorerà l'esperienza degli utenti alle esigenze e starndard attuali. Soprattutto nei disponitivi mobili, l'uso e l'accesso della board saranno più facili e veloci. Durante il giorno della manutenzione la board non sarà raggiungibile per alcune ore. Ci saranno diversi cambiamenti ed aggiustamenti che richiederanno del tempo.

      Vogliamo informarvi su alcuni specifici cambiamenti che riguardano tutti gli utenti:
      • Tutti i messaggi privati saranno cancellati. Una spiegazione su come poterli salvare arriverà con i prossimi post.
      • Tutti gli account che sono stati inattivi dal 1 Luglio 2015 saranno cancellati. Inoltre tutti gli account bannati permanentemente saranno cancellati.
      • Verrà effettuata anche una pulizia generale della board e molti dei vecchi thread, non più necessari, saranno cancellati. Questo riguarderà soprattutto la sezione archivio.

      Se avete domande, per favore usate questo thread

      Possiamo annunciarvi che con l'aggiornamento, gli utenti potranno loggare direttamente nei loro account forum direttamente attraverso la board e non sarà più necessario utilizzare il sito. Ulteriori informazioni su questo argomento e gli altri cambiamenti arriverà presto.

      Saluti
      il Vostro Aion.it-Team
    • Ciao ragazzi,

      Oggi vogliamo fornirvi alcune informazioni aggiuntive per quanto riguarda il processo futuro di login per le board.

      A partire dal lunedì 6 marzo 2017, non sarà più possibile accedere al forum attraverso il sito web. Invece, come annunciato in precedenza, gli utenti potranno accedere al loro account direttamente tramite la board, utilizzando un normale processo di login che è comune in quasi tutti i forum. Questo cambiamento è dovuto alla fase di preparazione per l'aggiornamento del software della nuova board, che utilizzerà lo stesso metodo.

      Fino ad ora, nessuna password supplementare è stata necessaria per la board, poiché l'account del forum è stato collegato a quello di gioco. A partire da lunedì, tutti gli utenti avranno bisogno di una password esclusiva per il proprio account del forum, dal momento che gioco e board saranno totalmente separati. Per ricevere una password, utilizzate semplicemente la funzione di recupero della password del pannello di amministrazione. Si può trovare qui: cliccami.
      È sufficiente seguire la procedura. La password automaticamente generata può essere successivamente modificata in una password di vostro gradimento.

      Fino alla disattivazione programmata per lunedì, l'accesso tramite il sito continuerà a funzionare normalmente utilizzando l'account di gioco, anche se hai già cambiato la password seguendo la procedura soprascritta. Una volta che l'accesso all'account tramite il sito web sarà disattivato, troverete sulla board un nuovo pulsante di login. Per accedere utilizzare il nome dell'account utilizzato sulla board (non del gioco) e la password appena creata.

      In caso di ulteriori domande, si prega di utilizzare il thread corrispondente .

      Buon divertimento,
      MrPorter e il Team AION