Aion IT

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

In rilievo Feedback sulla versione 6.0

12

Vanille

Monete arrugginite

1

Nimrook

Manutenzione del 16.01.2018

0

Attività Recenti

• robertabel -

Mi piace il messaggio di Vanille nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Ciao, Darò anche io una mia piccola opinione su questa patch cercando di trarne sia cose positive che negative senza dilungarmi troppo. Apprezzo vari cambiamenti come il massimo up a +15, accantonare l'uso di godstone, idian, mille tipi di…
  • robertabel -

Mi piace il messaggio di Pinguino nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Credo che sia corretto esprimere un giudizio sulla patch 6.x e quindi eccoci qui. Parlando generalmente della patch, direi che gli aspetti negativi sovrastano di gran lunga gli aspetti positivi... poche le migliorie, molti i passi indietro; volendo…
  • robertabel -

Mi piace il messaggio di Templare nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Per quanto riguarda il ping è proprio un punto debole dei server Gforge, sopratutto per i giocatori italiani. Indipendentemente dal comp. o fibra o meno ^^. Detto questo, poi provare a disattivare l'antialias (tutte le voci) nelle impostazioni 3d della…
  • robertabel -

Mi piace il messaggio di Pusheen nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Ciao a tutti! Volevo dare anche io la mia opinione in merito a questa patch. Sarei partita dal fatto che la % di up del set antico è davvero ridicola, ma come si è visto ci sarà una risoluzione ( ma a me cambia poco visto che alla fine mi sono…
  • Febol3000 -

Mi piace il messaggio di atr3yus nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Salve a tutti A leggere i post precedenti sembra che non ci sia bisogno di dare feedback (come da titolo), ma aggiornare alla patch 6.5 o, dato che ci siamo direttamente alla 7.0 In questa versione (6.0) l'enchanting rate è fasullo e butti via un mare…
  • Febol3000 -

Mi piace il messaggio di Templare nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Per quanto riguarda il ping è proprio un punto debole dei server Gforge, sopratutto per i giocatori italiani. Indipendentemente dal comp. o fibra o meno ^^. Detto questo, poi provare a disattivare l'antialias (tutte le voci) nelle impostazioni 3d della…
  • Febol3000 -

Mi piace il messaggio di Pinguino nella discussione Feedback sulla versione 6.0.

Mi piace (messaggio)
    Credo che sia corretto esprimere un giudizio sulla patch 6.x e quindi eccoci qui. Parlando generalmente della patch, direi che gli aspetti negativi sovrastano di gran lunga gli aspetti positivi... poche le migliorie, molti i passi indietro; volendo…
  • Vanille -

Ha risposto alla discussione Feedback sulla versione 6.0.

Messaggio
    Ciao, Darò anche io una mia piccola opinione su questa patch cercando di trarne sia cose positive che negative senza dilungarmi troppo. Apprezzo vari cambiamenti come il massimo up a +15, accantonare l'uso di godstone, idian, mille tipi di…
  • Nimrook -

Ha risposto alla discussione Monete arrugginite.

Messaggio
    Questo è quanto otterrete dalla cassa. Otterrete tutti gli oggetti all'interno del bordo rosso e casualmente uno degli oggetti al di fuori di esso. - Monete: Ne otterrete una ogni 30 minuti a partire dal vostro Login. (5 al giorno per ogni personaggio…