You are not logged in.

Perla del giorno: Condividete i vostri pensieri sulla patch attuale, leggete la news riguardo il Feedback 4.5!

Dear visitor, welcome to AION Free-to-Play Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "[NICK]picoin" started this thread

Date of registration: Jul 30th 2013

• Send private message

1

Saturday, August 17th 2013, 10:25am

Funzionamento miol

Io posseggo un miol ( il ribbit ) e dicono che dia ricompense...come faccio a ottenere ??? Io lo spazzolo ogni giorno eppure non mi da niente...perché?

[NICK]bolshy

Great General

• "[NICK]bolshy" is male

Date of registration: Jul 29th 2013

Occupation: Chef

• Send private message

2

Saturday, August 17th 2013, 12:27pm

Credo che debba stare affianco a te per un ora

• "[NICK]tempesta9" is female

Occupation: Studente

• Send private message

3

Saturday, August 17th 2013, 12:39pm

Io posseggo un miol ( il ribbit ) e dicono che dia ricompense...come faccio a ottenere ??? Io lo spazzolo ogni giorno eppure non mi da niente...perché?
La ricompensa la dà quando la barra della felicità si riempe, puoi riempirla tenendolo summonato con te o facendo le varie azioni che ti dà, quando sarà pronto per darti il regalo, gli vedrai in testa un pacchetto regalo oro lampeggiante e si sbloccherà il tasto a destra quando lo selezioni (tutto il resto del tempo, rimarrà oscurato), se premi quel tasto il pet ti metterà nell'inventario il suo regalo, che poi potrai aprire.
Conta che cmq ha un cd di 1h come dicevano sopra :)

Un grazie particolare a Teufel per il set

[NICK]bolshy

Great General

• "[NICK]bolshy" is male

Occupation: Chef

• Send private message

4

Saturday, August 17th 2013, 3:10pm

Ah ok ora c'ho capito qualcosa pure io