You are not logged in.

Perla del giorno: Condividete i vostri pensieri sulla patch attuale, leggete la news riguardo il Feedback 4.5!

Dear visitor, welcome to AION Free-to-Play Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "[NICK]fujinnight" started this thread

Date of registration: Aug 2nd 2013

• Send private message

1

Wednesday, October 2nd 2013, 12:52pm

Personalizzazione del Templare

Buongiorno,
Gioco ad Aion da qualche mese,è ho molto da scoprire del gioco per il momento sono solo livello 36,è come classe del personaggio ho scelto il Templare,ma non so come settarlo bene,è mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra come settare il mio pg:Gioielli,che tipo di armatura devo procurarmi dove procurarli,come uppare l'armatura,su che pietre mana mi devo concentrare principalmente e i tipi di pietre mana disponibili ad esempio:Pietra mana critico +12 è il massimo dei critici che si droppa o comprare,avendo poca esperienza del gioco non saprei che tipi di pietre mana ci sono,per il momento le mie domande sono queste,ringrazio tutti voi dell'aiuto e per l'aiuto!!!

• "[NICK]hindros" is male

Date of registration: Nov 20th 2013

Occupation: Software Developer

• Send private message

2

Wednesday, October 9th 2013, 1:47pm

è un po' presto per fare un discorso complessivo, l'esperienza di gioco è quella che ti darà la possibilità di scegliere cosa utilizzare.

Il mio consiglio principale è quello di sperimentare, fai prove, fai pvp con gli amici, duel per provare nuove skill e dai un'occhiata a cosa cambia quando usi delle manastone piuttosto che altre.
Non farti mai dire dagli altri come giocare la tua classe, devi esserne padrone e scegliere un tuo stile.

Parlando in termini di PvP
Essendo una classe fisica se vuoi indirizzarti sul fare danno le manastone consigliate sono (in ordine di importanza a mio parere) critico, attacco, precisione.
Se vuoi indirizzarti sulla difesa: block, magic resist, hp.

Se dovessi mai soffermarti su riflettere che differenza c'è tra mazza e spada, scegli quella che preferisci sapendo che:
con la Mazza hai più danno fisico, più danno magico e più precisione magica
con la Spada hai più critico, più parata e più precisione

La skill che fa più danno del templar è Break Power, che per essere usata ha bisogno di mandare in stumble (a terra) l'avversario. Per far ciò avrai bisogno di un buon critico (650+), tienine conto in base alle tue scelte.

In bocca al lupo per il tuo templar.

"Volere è potere"
"Sapere è potere"

Don't blame your class, if you can't achieve results is fault of you or of your set.